teatro



Stagione Teatrale 17/18

ANNI DI TEATRO ED EMOZIONI
A tutto il gentile pubblico Ai nostri affezionatissimi abbonati


Ricominciare tuffandoci nell’emozione di un nuovo inizio è il modo più vero per manifestare gratitudine per il traguardo dei 30 anni di storia della scorsa stagione. Se ci guardiamo indietro ad ammirare quanti artisti abbiamo avuto la fortuna di incontrare e conoscere rivediamo anche ognuno di voi, a migliaia, che avete ritrovato e cercato una scintilla di verità e di bellezza dal palcoscenico...


Leggi tutto

Stagione teatrale


Maurizio Colombi in
Caveman

Spettacolo fuori abbonamento

Continua in Italia il grande successo di Caveman - L’uomo delle caverne, il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario. E’ in scena in 30 paesi, vanta più di 10 milioni di spettatori e una strada intitolata nella città di New York!

giov 23 novembre 2017 ore 21:00

Leggi tuttoAcquista online

Fuori abbonamento, Comico


Massimo Dapporto in
Un borghese piccolo piccolo

Approda per la prima volta in teatro il capolavoro di Vincenzo Cerami da cui è stato tratto il film di Monicelli. La peculiarità del romanzo è la tinta grottesca, che si cerca di ripercorrere nell’adattamento di Fabrizio Coniglio con cui Cerami descrive le umili aspirazioni del protagonista Giovanni, il borghese piccolo piccolo.

ven 1 dicembre 2017 ore 21:00

Leggi tutto

Stagione teatrale, Commedia


Alessandro Benvenuti in
L'Avaro

L’Avaro di Molière, adattato e diretto da Ugo Chiti, è amaro e irresistibilmente comico, un’opera di bruciante modernità, con protagonista Alessandro Benvenuti.
Questa commedia riesce a essere un classico immortale e nello stesso tempo a raccontarci il presente senza bisogno di trasposizioni o forzate interpretazioni...

mar 16 gennaio 2018 ore 21:00

Leggi tutto

Stagione teatrale, Commedia


Laura Morante in
Locandiera B&B

In un’antica villa che sta per essere trasformata in albergo, Mira si ritrova coinvolta in una strana cena organizzata dal marito con ambigui uomini d’affari. Il marito non si è presentato e tocca a lei gestire una serata di cui non capisce clima e finalità. Il suo unico punto di riferimento, il contabile della società, a metà della cena se ne va senza spiegazioni lasciandola in balia degli ospiti. Finché arriva uno sconosciuto che le chiede una stanza per riposare.

mer 31 gennaio 2018 ore 21:00

Leggi tutto

Stagione teatrale, Commedia


Paolo Cevoli in
La Bibbia

Paolo Cevoli rileggerà in scena le storie della Bibbia come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il "capocomico" che si vuole far conoscere sul palcoscenico dell'Universo. Dio è il "primo attore" che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia, e forse anche ognuno di noi sarà protagonista e attore de La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli e potrà scoprire l'ironia e la comicità di quella grande storia.

giov 8 febbraio 2018 ore 21:00

Leggi tutto

Stagione teatrale, Comico


Thomas More
L'opera ritrovata di W. Shakespeare

Un evento unico! La riscoperta di un testo autografo di William Shakespeare, mai rappresentato prima in Italia. Un’opera di eccezionale importanza per meglio comprendere chi fosse realmente il più grande autore di teatro della storia.

giov 22 febbraio 2018 ore 21:00

Leggi tutto

Stagione teatrale, Drammatico


Ale&Franz Nel nostro piccolo Gaber Jannacci Milano

Gaber e Jannacci sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo. Vederlo mentre ci gira intorno. Un mondo, sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma, sempre e comunque, un mondo vero, reale.

giov 15 marzo 2018 ore 21:00

Leggi tutto

Stagione teatrale, Commedia


Gli Oblivion in
The Human Jukebox

Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è Oblivion: The Human Jukebox. Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo.

giov 12 aprile 2018 ore 21:00

Leggi tutto

Stagione teatrale, Musical


Giuseppe Giacobazzi in
Io ci sarò

Spettacolo fuori abbonamento

“Amore mio” e “tesoro” sono gli intercalare continui che reggono le fila dei pensieri di Giuseppe Giacobazzi: “Io ci sarò” è uno spettacolo in cui il comico attore pone una lunga riflessione su se stesso, sul suo lavoro, sul suo futuro e, soprattutto, sulla sua responsabilità più grande: quella di genitore.

lun 16 aprile 2018 ore 21:00

Leggi tuttoAcquista online

Fuori abbonamento, Comico


I Legnanesi in
Signori si nasce... e noi?

È l'8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo: un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli.

ven 4 maggio 2018 ore 21:00
sab 5 maggio 2018 ore 21:00

Leggi tuttoAcquista online

Fuori abbonamento, Commedia




Programma

Info biglietteria

Lunedì: dalle 15:00 alle 17:00 e dalle 21:00 alle 22:00
Venerdì e sabato: dalle 21:00 alle 22:00
Domenica: dalle 17:00 alle 19:00 e dalle 21:00 alle 22:00

Il botteghino è aperto anche durante tutti gli eventi, teatri e film.

Listino prezzi

Categorie

Sfoglia le categorie per trovare lo spettacolo adatto a te.

Film in sala
Rassegna d'Essai
Stagione Teatrale
Eventi per famiglie
Eventi per scuole
Eventi

expand_less


CINE TEATRO SAN LUIGI via De Giorgi, 56 - 20863 Concorezzo (MB)
Tel 0396040948 - Fax 0396042845 - www.cineteatrosanluigi.it - #cineteatrosanluigi



in collaborazione con
Site by Luca Crippa, SG, MB | © 2016-2017 | All Rights Reserved | Privacy Policy | Legal