Apertura campagna abbonamenti 2017/2018

Il trentennale della Stagione di Prosa 2016/2017 si è chiuso con ringraziamenti e grande soddisfazione da parte del pubblico per gli spettacoli offerti. Nelle risposte allegate al questionario distribuito con la panoramica nell’ultimo spettacolo si evince il grado di interesse per gli spettacoli offerti e grandi indicazioni per il futuro cartellone.

La stagione numero 31 prosegue il nostro appassionato cammino e coinvolgervi resta la nostra naturale missione. La qualità e la Vostra fiducia sono il nostro unico filo conduttore, poiché senza questo decisivo approccio non avremmo la possibilità di essere così certi di non tradire la Vostra giusta aspettativa.

La Nuova Stagione di Prosa è a buon punto, e Vi comunichiamo che abbiamo già fissato molti spettacoli mentre siamo all’opera per concludere il palinsesto.

Da venerdì 2 giugno 2017 gli abbonati alla passata stagione possono prenotare il proprio abbonamento per la Stagione 2017/2018, confermando il proprio posto presentandosi presso la nostra biglietteria entro lunedì 19 giugno esclusivamente nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle 21 alle 22. Da giovedì 22 a sabato 24 giugno, sempre dalle ore 21.00 alle 22.00 presso la nostra biglietteria, sarà invece possibile acquistare nuovi abbonamenti o chiedere la modifica del posto.

file_downloadScarica allegato

Date e biglietti


Apertura della campagna abbonamenti dal 2 giugno


access_time Postato 2017-06-01 19:53:30 | local_activityStagione teatrale
Ricordiamo agli spettatori che l'orario indicato indica l'effettivo inizio della proiezione

expand_less