: durante la proiezione delle 21 saranno presenti il regista e alcuni attori del film, e sarà proposta la degustazione del Salame Brianza D.O.P..">


Vista mare

Evento "Le eccellenze della Brianza": durante la proiezione delle 21 saranno presenti il regista e alcuni attori del film, e sarà proposta la degustazione del Salame Brianza D.O.P..

Stilitano, dopo una detenzione per traffico di immigrati clandestini, esce dal carcere e scopre che il mondo fuori è profondamente cambiato. L'Italia è al tracollo e chi può cerca di raggiungere la Puglia per imbarcarsi verso l'Albania, luogo in cui ricominciare da capo. Anche Stilitano decide di lasciare Milano per dirigersi al Sud.

È un viaggio della speranza alla rovescia quello che il suo protagonista decide di affrontare. Non più barconi di disperati che raggiungono le nostre coste ma connazionali, altrettanto provati dalla vita, che cercano un futuro su quelle coste che solo decenni prima videro navi mercantili sovraccariche di albanesi che vedevano nell'Italia il Paese del Bengodi.

file_downloadScarica allegato

Date e biglietti


Pomeriggio: posto unico 3,50 €
Sera: posto unico 4,50 €

Informazioni

Genere: Commedia
Uscita: Italia, 2017
Durata: 01:25
Regia: Andrea Castoldi
Cast: Arturo Di Tullio, Pietro Sarubbi, Lorenza Pisano, Toni Pandolfo, Alberto Agnoletto


access_time Postato 2018-01-15 12:54:46 | movieRassegna essai
Ricordiamo agli spettatori che l'orario indicato indica l'effettivo inizio della proiezione

expand_less